Una linea di eccezione per L’Allevamento A di Fabrizio Contilli che andrà ad arricchire il suo parco fattrici

LA BRILLIANTHINA VAN’T RUYTERSHOF


Si tratta della bellissima LA BRILLIANTHINA VAN’T RUYTERSHOF, femmina BWP  2011 da BAMAKO DE MUZE e DIAMANTHINA VAN’T RUYTERSHOF 


Sua madre DIAMANTHINA VAN’T RUYTERSHOF saltatrice internazionale con Constant Van Paesschen (ISJ 1,60m) con il quale ha vinto nel 2015 al CSI3* di Lons le Saunier (1.60m), allo CSIO5* di Rotterdam (1.55m), al CSI3* di Beervelde (1.50m), al CSI5* LGCT di Chantilly (1.50m), al CSI3* di Lons le Saunier (1.50m). Nel 2013 ha vinto il Gran Premio del CSI2* di Oliva-Valencia (1.45m) e il Gran Premio del CSI2* di Bonheiden (1.45m), oltre a numerosi altri piazzamenti.


DIAMANTHINA VAN’T RUYTERSHOF è inoltre sorella piena dell’olimpionico EMERALD N.O.P che sotto la sella di Harrie Smolders è stato 2° nella finale di Coppa del Mondo di Goteborg nel 2016 e 7° a squadre alle Olimpiadi di Rio. Quest’anno ha vinto il GP del CSI 2* di Gent mentre è stato 4° nel Gran Premio del CSIW 5* di Bordeaux l’anno scorso. Vincitore inoltre della Coppa delle Nazioni di Aachen nel 2013, anno in cui ha vinto il Gran Premio del CSI3* di Lanaken e si è classificato 3° nel Gran Premio dello CSIO di Rotterdam.


DIAMANTHINA VAN’T RUYTERSHOF ha prodotto anche lo stallone HERALD VAN ‘T RUYTERSHOF (da LORD Z) ISJ 1.55m con Youssef Salmeron. Tra i suoi prodotti più giovani gli stalloni LE BLUE DIAMOND VAN ‘T RUYTERSHOF (2011 da PLOT BLUE), 9° classificato tra i suoi coetanei nella finale della Pavo Stallion Competition quest’anno, KENTUCKY VAN ‘T RUYTERSHOF (2010 da FOR PLEASURE), montato da Jos Verlooy e JE T’ADORE VAN ‘T RUYTERSHOF (da TINKA’S BOY), montato da Manon Jobin.


Suo padre BAMAKO DE MUZE nasce dall’importante FRAGRANCE DU CHALUS, madre degli stalloni MYLORD CARTHAGO, ARC EN CIEL DE MUZE, NORTON D’EOLE, tutti saltatori ai massimi livelli. Di FRAGRANCE DU CHALUS l’Allevamento A ha una sua diretta discendente, la fattrice TOSCANE D’EOLE DELL’A SF del 2007 (NABAB DE REVE x CARTHAGO x JALISCO B) che nasce una sua figlia: MELODIE D’EOLE.


BAMAKO DE MUZE, attualmente sotto la sella di Karline de Brabander ha vinto al CSI2* di Vlamertinge (1.45m), 2° cl. al CSI Under25 di Parigi (1.45m), 1° cl. al CSI3* di Liège (1.40m) e 1° al CSIO3* di Lisbona.


BAMAKO DE MUZE come riproduttore è ritenuto uno dei migliori figli del leggendario DARCO. Ha prodotto BRETLING DU PARADIS Z (ISJ 1,55m) e i saltatori in cat. 1,50m BIG BOY VD WOLFSAKKER Z, BRUNELLO DI FER, BEACH GIRL VH KOEKOEKSHOF Z e BELLISSIMO Z.


BreedingSportHorses (Tamara Cinelli)


A-CASSRIN  (Cassini I x Heraldik x Landgraf I)